TAB SOCIAL
Mutua
icon_FB_laterale
twitter_lan
Instagram_TabLat
 
titolo

News

 
02/04/2020
Banca Tema: linee di credito subito disponibili per aiutare le nostre imprese a fronteggiare l’emergenza Covid-19

In questo momento di straordinaria emergenza sanitaria e grave difficoltà economica Banca Tema sostiene il tessuto economico locale con linee di liquidità da destinarsi alle imprese.

Intendiamo intervenire con misure efficaci e rapide a sostegno della liquidità

La principale condizione per accedere a queste linee di credito è la presenza di disagio economico derivante dall’"evento eccezionale e di grave turbamento dell’economia" in corso.

La forma tecnica prescelta è quella dell’apertura di credito in Conto Corrente con scadenza prefissata (di norma 01/10/2020), da utilizzarsi per immediate e inderogabili necessità (ad esempio il pagamento di fornitori, stipendi, nuovi approvvigionamenti, ecc.).

Per ogni azienda sono disponibili soluzioni personalizzate sulla base delle effettive esigenze finanziarie e siamo pronti ad intervenire con un’istruttoria interna semplificata che ci consente di ridurre al minimo gli impatti operativi.

Questa iniziativa si aggiunge agli altri interventi già previsti con il decreto “Cura Italia” nr. 18 del 17 marzo 2020 a sostegno delle imprese.

Per avere maggiori informazioni è necessario contattare la propria filiale di riferimento, oppure chiamare il numero dedicato 0564 438 219 o scrivere una mail all''indirizzo covid19@bancatema.bcc.it

Consulta l''elenco telefonico, indirizzi e-mail e PEC delle filiali di Banca TEMA (Clicca Qui)

Consenso ai dati personali
 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Tutte le informazioni di cui al D.Lgs. 01/09/1993 n.385 sono contenute nei relativi fogli informativi disponibili presso tutte le succursali della Banca e sul sito www.bancatema.com . Per visualizzare i fogli informativi puoi cliccare qui.